Lamiera plastica da rivestimento pannelli

lamiera plasticaBREVETTO EUROPEO NO. EP 2 797 740 B1
LAMIERA PLASTICA PROFILABILE A FREDDO SINTOSTAMP

CARATTERISTICHE:
La lamiera plastica sintostamp è prodotta con una mescola di particolari polimeri tecnici rinforzati con fibre di vetro coperta da brevetto industriale europeo che unisce in se stessa caratteristiche di deformabilità a freddo simile ad una lamiera metallica.
Gli strati superficiali hanno uno speciale trattamento che permette l’incollaggio con il poliuretano espanso senza dover interporre aggrappanti e primer.

VANTAGGI:
Rispetto ai convenzionali prodotti in vetroresina questo laminato offre una maggior resistenza allo strappo, assenza di ondulazioni ai bordi, miglior rettilineità quindi non tende a sbandare a destra o a sinistra in macchina, resistenza chimica pari al vetroresina, stabilità del colore anche dopo anni, nessuna emissione di sostanze/odori durante la lavorazione, possibilità di utilizzare sia la faccia lucida che quella satinata.

USI:
La particolare mescola la rende idonea all’utilizzo in condizioni chimicamente aggressive, può quindi sostituire la lamiera nei pannelli coibentati per impieghi agricoli e di celle frigorifere.

COLORAZIONE:
La colorazione base è bianco RAL9010, ma a richiesta con minimo di produzione è possibile produrla in tutti i colori, anche metallizzati.

DIMENSIONI:
Larghezza disponibile da mm 1000 a mm 1500
Spessore da mm 0,5 a mm 1,2
Lunghezza da mt 900 a mt 1800 in multipli di 300 metri
Anima di supporto in cartone diametro interno mm 200 o 505

COMPORTAMENTO AL FUOCO:
A richiesta è possibile produrre il materiale secondo la normativa DIN B2

I commenti sono chiusi