Lastre rette ondacemento e grecate traslucide

lastra retta e grecata vetroresinaLe lastre rette traslucide Sintostamp sono state progettate per essere utilizzate come elemento traslucido nella realizzazione di coperture, pareti, pensiline, ecc. dove esiste la necessità di illuminare l’interno di un fabbricato civile o industriale, di una veranda o in generale di qualsiasi costruzione coperta, mediante la luce naturale del sole.

Le lastre rette traslucide Sintostamp, grazie alla possibilità di realizzarle con la faccia rivolta verso l’esterno protetta contro l’invecchiamento vantano un’ottima durata nel tempo e resistenza alle intemperie ordinarie e proprio per questo sono idonee alla realizzazione di lucernari in copertura, finestrature in parete, pensiline traslucide, verande e molti altri svariati usi.

CONSIGLI UTILI:
Evitare che il materiale vada a contatto con solventi od altre sostanze particolarmente aggressive.
Durante la posa od eventuale riparazione del materiale si raccomanda di osservare attentamente la normativa di sicurezza e prevenzione infortuni.
Il materiale imballato in palette non deve essere assolutamente esposto direttamente ai raggi del sole e alle interperie se non nel momento immediato dell’utilizzo; qualora vi siano ritardi nell’esecuzione dell’opera, stivare il materiale in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e dai raggi del sole.
è noto che il vetroresina è un materiale non assorbente, quindi allorquando esso venga utilizzato in ambienti scarsamente ventilati potrebbe favorire fenomeni di condensa.

Le lastre rette traslucide Sintostamp, grazie alla possibilità di realizzarle con la faccia rivolta verso l’esterno protetta contro l’invecchiamento, vantano un’ottima durata nel tempo e resistenza alle intemperie ordinarie e proprio per questo sono idonee alla realizzazione di lucernari in copertura, finestrature in parete, pensiline traslucide, verande e molti altri svariati usi.

 

PROTEZIONE ANTINVECCHIAMENTO DISPONIBILI:

MELINEX 301 I: Sempre presente su tutti i profili su un lato
A richiesta su due lati.

MELINEX 389 UV: A richiesta su uno o due lati.

COLORI STANDARD DISPONIBILI:
Neutro / Bianco opalino / Azzurro / Verde / altri colori a richiesta

LUNGHEZZA MAX: Fino al massimo trasportabile

PESO MASSIMO PRODUCIBILE Kg 3/mq

Materiale a norma UNI EN 1013:2012 + A1:2014
Prodotto a norma EN 13501-1:2007 + A1:2009 classe E

CLICCARE QUI PER I PROFILI DISPONIBILI

I commenti sono chiusi