Lastre da copertura MAXICOP®

maxicopIL MASSIMO NEL SETTORE DELLA COPERTURA IN PRFV*

MAXICOP® è una lastra opaca rinforzata con fibre di vetro caratterizzata da proprietà meccaniche eccezionali. È prodotta nei più comuni profili commerciali ondulati e grecati, nonché in qualsiasi altra particolare sagoma a disegno.

MAXICOP® è disponibile in quattro colori standard: bruno, grigio, verde e marrone; a richiesta, con quantitativo minimo, può essere prodotta in tutte le colorazioni, permettendo un armonico inserimento in qualsiasi contesto ambientale. L’estradosso della superficie è protetto dagli agenti atmosferici grazie ad un particolare film in poliestere antiabrasione.

MAXICOP® risulta infatti ideale per molteplici tipologie di coperture, siano esse di strutture industriali, civili o agricole, sia come manto unico nell’intervento ex-novo e di ristrutturazione, che come manto di rivestimento di un preesistente tegumento nell’intervento di recupero.

MAXICOP® oltre alle peculiari proprietà sopra citate, conserva le stesse caratteristiche di notevole praticità di lavorazione che erano proprie delle tradizionali lastre traslucide in vetroresina, risultando così un materiale alternativo di ampia applicabilità; non va inoltre dimenticato che la pregevole leggerezza del materiale consente una notevole libertà di utilizzo, infatti l’incidenza del suo peso proprio potrà risultare quasi del tutto trascurabile.

Peso massimo producibile: 5kg/mq

Prodotto a norma EN 13501-1:2007 + A1:2009 classe E

PROFILI DISPONIBILI

 

I commenti sono chiusi